Dove parcheggiare in aeroporto: ONEPARK

Ciao Amici Viaggiatori!
Dove parcheggiare la macchina in aeroporto? Rispondiamo subito a questa domanda, alla vostra macchina ci pensa Onepark!

Una start-up internazionale nata nel 2014, con una piattaforma di prenotazione di parcheggi su Internet e su applicazione mobile, che consente di confrontare, prenotare e pagare il parcheggio. Una cosa in cui noi tutti siamo molto attenti è il costo e questo tipo di servizio è per tutte le tasche!

Il principio è semplice, non solo ti offrono l’accesso a tutti i parcheggi pubblici ma mettono a disposizione anche luoghi che sembrano inaccessibili come ad esempio parcheggi negli hotel, nelle sedi aziendali e nei condomini privati.

Se hai bisogno di parcheggiare per qualche giorno la tua macchina in aeroporto, Onepark ti aiuterà sicuramente!

Leader del mercato, offrono oltre 2000 parcheggi, situati in 9 Paesi europei.

Grazie a loro noi ormai abbiamo risolto il dilemma di chi ci accompagnerà in aeroporto ogni volta che dobbiamo viaggiare.

Con la loro collaborazione possiamo farvi conoscere questo servizio di parcheggi che noi stessi utilizziamo trovandoci benissimo. Grazie anche alla possibilità del servizio di valet, infatti, non dovrete neanche andarvi a riprendere la vostra auto da qualche parte nell’aeroporto, ma comunicandogli il vostro orario di arrivo, loro vi verranno a prendere all’uscita del Terminal, esattamente dove vi hanno accolto alla partenza.

Non è meraviglioso?!

Perciò che abbiate bisogno di un parcheggio in aeroporto, in un porto, nel centro città o in una stazione, la soluzione è sicuramente ONEPARK!

Le sorprese però non finiscono qui!
Possiamo darvi uno sconto del 10% da applicare alla vostra prima prenotazione.

Che cosa aspettate? Prenotate attraverso il nostro link!

logo OnePark
Vi innamorerete di Onepark!

Buon Parcheggio!

Tagged ,