Dove dormire a Koh Lanta: Crown Lanta Resort&Spa
Ciao Amici Viaggiatori!
Ebbene sì! Lo abbiamo rifatto! A distanza di pochi mesi dal nostro ritorno dalla Thailandia, nel Maggio 2019 eravamo pronti ad una nuova avventura, sempre in Thailandia. Questa volta un po’ più a sud delle mete già visitate, e dallo stile più rilassante, la nostra destinazione era Koh Lanta. Nella provincia di Krabi, Koh Lanta è un paradiso della natura che offre diverse ed interessanti attrazioni sia dal punto di vista strettamente balneare che naturalistico e geologico.
La nostra visita a Koh Lanta è stata resa possibile grazie ad una delle strutture più belle all’interno dell’isola: il CROWN LANTA Resort&Spa. Infatti, questo resort di lusso in cui abbiamo soggiornato rispecchiava tutte le caratteristiche che in quel momento cercavamo e hanno reso quella settimana davvero unica e indimenticabile.
I servizi
Il Crown Lanta Resort & Spa si estende su 22 ettari di terreno simile a un parco, vanta dolci colline accanto a ripide scogliere a picco sul mare, e mette a disposizione dei sui clienti davvero tanti servizi.
Noi volendoci rilassare gli abbiamo provati tutti!
Ve ne elencheremo solo alcuni, quelli che davvero fanno la differenza se avete bisogno di pace e relax, come noi:
- Piscina con Swim-Up bar e zona idromassaggio;
- Spiaggia privata di sabbia bianca e accesso alla famosa spiaggia pubblica di Klong Dao;
- Centro fitness;
- Centro Benessere – Infinity SPA;
- Kayak e attrezzatura per lo snorkeling gratuita;
- Corsi di cucina tailandese.
I ristoranti presenti nel Resort, invece, sono:
- Reggae Bar, per sorseggiare un cocktail e ammirare un tramonto mozzafiato;
- Cliff Restaurant, il ristorante a bordo piscina;
- Peak Restaurant, per una colazione con vista panoramica;
La Camera
Se volete dormire a Koh Lanta senza essere disturbati, e con un pizzico di romanticismo, questo è il posto perfetto. La conformazione della sua struttura, con le stanze che affacciano direttamente sull’oceano, rendono tutto molto romantico.
Gli alloggi si dividono in 3 categorie :
– Camera Deluxe (Vista Piscina, Accesso Piscina o Vista Mare);
– Villa con vista sull’oceano e piscina Edge;
– Grand Panorama Pool Villa.
La nostra era la villa con vista sull’oceano, un’amore a prima vista!
La camera era grande e arredata in tipico stile Thai, strutturata da una camera da letto con un letto grande, comodo e confortevole e da un salotto con vista sulla piscina privata, sì avete capito bene, questa tipologia di alloggio ha la piscina privata che è la vera chicca della stanza, con una vista panoramica mozzafiato sul Mare delle Andamane e sull’isola di Phi Phi.
Crown Lanta ci ha lasciato ricordi duraturi e vivaci, lasciatevi coccolare anche voi da questo splendido resort di lusso ma alla giusta portata di tutti e ci lascerete il cuore!
A Presto!