Adam Lookout e l’altalena vista Amsterdam

Ciao Amici Viaggiatori!
Una città va sicuramente vissuta a 360° per poter dire di averla visitata nel dettaglio! Cosa c’è di meglio dopo aver gironzolato per le sue vie ed ammirato i suoi musei di vederla dall’alto ed ammirare la sua vastità?
Ecco L’Adam lookout all’A’DAM Tower verrà in vostro aiuto!

Adam Tower
Adam Tower

Adam Lookout – 360º Sky Deck

Un’esperienza che sicuramente vi piacerà e che vi rimarrà impressa è la vista da questo grattacielo che domina Amsterdam. Al suo interno è possibile svolgere diverse attività. La più banale ma anche quella più d’impatto è sicuramente salire all’Adam Lookout dove avrete una vista dall’alto a tutto tondo della città di Amsterdam, qualcosa che adoriamo fare in tutte le città che visitiamo qualora ce ne sia la possibilità.  

Adam Lookout
La vista dall’osservatorio dell’Adam Lookout

Adam Tower- ‘Over the Edge’ swing

L’ A’DAM tower è famosa anche per un’altra attività che si può svolgere al suo interno, l’altalena più alta d’Europa! Infatti in cima al grattacielo sono presenti alcune altalene che ti permetteranno di dondolarti nel vuoto all’altezza di 100 metri con tutta la città ai vostri piedi!  

Over the edge
Over the edge – con vista su Amsterdam
Over the edge
Over the edge – Le altalena più alte d’Europa
Over the edge
Noi sulle altalene

Adam Tower – Amsterdam VR Ride

Ma le esperienze non sono finite qui, infatti in cima al grattacielo potrete anche provare la realtà aumentata che tramite un VR vi porterà a spasso per la città su un roller coaster! Non siete degli amanti dell’adrenalina? Nessun problema, A’DAM ha pensato anche a voi! Al suo interno è presente anche un bar dove potrete ammirare il panorama facendo un buon aperitivo con vista città!

Adam Tower – Il ristorante Moon

Mentre se volete pranzare o cenare sulla torre potrete vivere un’esperienza davvero unica, infatti all’interno è presente un ristorante girevole. Esatto avete letto bene, mentre siete seduti comodamente al vostro tavolo ad assaggiare le portate, il ristorante roterà e vi permetterà di gustarvi ad ogni boccone uno scorcio di Amsterdam diverso.  

Come avrete capito ce n’è per tutti i gusti non vi resta che fare la vostra scelta durante la vostra prossima vacanza ad Amsterdam!   

Adam Lookout
Noi insieme ai nostri compagni di viaggio

Ricordatevi, però, di prenotare in anticipo per scegliere data, orario e avere così la possibilità di ammirare la città dall’alto grazie al bellissimo Adam Lookout, clicca qui.

A Presto!

Potrebbero interessarti anche gli altri articoli su Amsterdam.

Tagged